mercoledì 14 maggio 2008

Ultimo capitolo!!!


Ed arrivai all'ultima fermata...
già amici miei, con un pò di tristezza, arrivo all'ultima fermata del mio viaggio e mi tocca scendere da questo treno che in 6 mesi mi ha portato attraverso il mondo del cinema e del fumetto!
In questo ultimo tratto il mio compagno di viaggio è stato Jack Sparrow... già i Pirati dei Caraibi.
Con il mio treno son passato da Port Royal a Tortuga passando da Isla de Muerte e dallo scrigno di Dave Jones...
Ah quanti ricordi...
Comunque bando ai sentimentalismi, è ora di festeggiare!
il lavoro è terminato (o quasi visto che manca la copertina, ma a quella non devo pensare io...) e ora posso dedicarmi ad altro finalmente!
Ho da parte un foglio dove ho segnato tutte le idee genialoidi che mi son proposto di sviluppare e finalmente ne ho il tempo (naturalmente tra un taglio erba e un potatura...)
Quindi ragazzi tenete pronte le bottiglie... tra poco si stapperanno!!!

7 commenti:

Edo ha detto...

BRavo bravo!!!
Intanto io sto copertinandoti e frontespiziandoti ma va bene...vorrà dire che apparirò nei ringraziamenti e mi darai na copia LOGICAMENTISSIMO!!!

Andrea ha detto...

Non compari nei ringraziamenti, ti ho proprio messo come autore della copertina!!!

Edo ha detto...

quest'uomo è troppo intelligente...mi sa che un po lo amo...

Andrea ha detto...

grazie!

Laura Shirl Putrino ha detto...

...volete che vi lascio soli?
comunque bravo Andrea, mannaggia un altro che ha finito!!!anche quel meledetto di macs ha finito!!!
bravi tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Andrea ha detto...

faccio volentieri cambio... prendo te laura e lascio edo a macs!
E&M 3msc
Beh prima o poi tutti finiremo, no?

A&G mst

Anonimo ha detto...

Bravo Berghem!
Va da sè che una copia la vorrei anche io eh XD