mercoledì 16 aprile 2008

Una vita da cani


Anche oggi un nuovo lavoro!
Ebbene si miei cari, al contrario di quello che molti pensano, anch'io lavoro... e molto!
Questo che vedete a fianco è il logo di un nuovo progettino.
"MOLLA L'OSSO" sarà una serie di autoconclusive sulla vita e i disastri di questo bel batuffoletto azzurrosa!
Oltre la mia invisibile mano, dietro a questo lavoro si celano 2 artisti: il buon Edo (matite e colori) e il saggio Gian (chine).

Manca qualcosa.... già il nome del cucciolo non vi ho detto! Beh a dirla tutta è in atto un consulto per deciderlo ancora... le prime proposte? ettore, ottone, giotto...

Mah vi farò sapere degli eventuali sviluppi...







7 commenti:

Laura Shirl Putrino ha detto...

questo cagnone è così bellino...
chiamatelo pedro o pablo o pelota!!!
o tutti e tre come il mio gatto che si chiama sirius albus severus!!!
daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiii...
bella la china gianfo!!!
e i colori eduzz!!!
e la storia berghennn (si io lo dico così e allora?!?)
bububu

Laura Shirl Putrino ha detto...

ps: pelota potrebbe starci visto che in spagnolo significa palla e il cane è a macchie!!!va che genietta che sono, quasi quasi mi metto a fare il tuo mestiere andrè...spostati che mi siedo io...

Andrea ha detto...

oh paura di questa donna... AAAHHH!

Edo ha detto...

ye ye ye ye ye ye!!!
ma chiamiamolo edo e non parliamone più...
ye ye ye ye ye ye ye!!!

Andrea ha detto...

ma anche no, visto che già ti disegni ovunque!

Red & White Cigarettes ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Andrea ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.