venerdì 18 aprile 2008

Un tempo tanto tanto lontano!


Rieccoci all'aggiornamento sul mio buon libro...
Oggi ho terminato un nuovo capitolo e ora, a 9/14 del libro, sono arrivato a pagina 295.
Allora in quest'ultimo capitolo si parla del protagonista di Burroughs targato 1912...
se non avete capito chi è ve lo presento: TARZAN, L'UOMO SCIMMIA!
Nel mio capitolo analizzo la preistoria del fumetto e del cinema... infatti il film con protagonista Elmo Lincoln è del 1918, mentre il fumetto di Foster e soci del 1930...
Potete immaginare che gioia si stata trasformarmi in Archeologo per trovare immagini di quell'epoca...
ma alla fine da novello Indiana Jones l'ho spuntata io...
BITTICO INDIANA ELMETS!!!
Alla prossima...

8 commenti:

Red & White Cigarettes ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Andrea ha detto...

?!? purtroppo io l'inglese non lo so, ma a me sembra proprio che il commento precedente sia una pubblicità... mah!
chi sa l'inglese è pregato di darmi una mano... grazie a tutti!

Edo ha detto...

ti dice che la prima cosa che vole dire è di ringraziare l'autoe del blog,nessun altro ne ha fatto uno migliore...ti rigrazia delle bellissime immagini che hai messo e ti dice che ti aggiungerà al suo elenco di link...
IGNORANTE!!!!!
Vorrei sapere cosa c'entra con te sto fumatore qua...
E come ha fatto a trovare il tuo blog e riempirti di complimenti...un folle insomma...

Andrea ha detto...

Mah quel che dico anch'io... perchè il mio per la pubblicità delle sue cacchio di sigarette...
MAH!

Laura Shirl Putrino ha detto...

ahahah grande indiana elmets!!!
o berghem jones!!!

Andrea ha detto...

anche berghem jones non è male...

Anonimo ha detto...

bravo bergamoo!che potenzialità..!;P

Andrea ha detto...

Grazie dottoressa! potenzialità?!? nsomma...