Andrea Elmetti - Laura Putrino
Ebbene si... molti di voi che già lo conoscevano, avevano già capito chi era... mentre per i novizi che hanno seguito con trepidazione la presentazione incrociata tra questo sito e quello di Laura, ora avranno finalmente la rivelazione!
Questo progetto, iniziato ben più di un anno fa quando ancora militavamo nella Scuola del Fumetto, ha preo sempre più forma e corpo, fino a diventare nell'ultimo mese una vera e propria proposta.
"Ammazza che Bee-Man!" è una serie supereroistica / comica, incentrata sul personaggio che vi è stato svelato in queste settimane! è nata per essere una parodia di supereroe, nel particolar modo di Batman...
In queste settimane i nostri proposal han viaggiato in lungo e in largo per la penisola italica e per gli States... ora siam in attesa di risposte (speriamo positive...)!
Per tutti i Bee-Fans che volessero più informazioni, siamo a disposizione...
CIAO!
9 commenti:
Grandi, Bergamo e Laura!
(Quando sarete famosi, mi aspetto una copia del fumetto autografata da entrambi!)
XD
GO!GO!
Ciao!
prima che divento famoso... devo morire...
Cioè, è un supereroe punto da un'ape transgenica?
Sono curiosa! Cosa fa???
A parte essere sexy e affabile, è chiaro...
eh ma qua mi chiedi di svelarne la trama... eh mica posso... che è togliam la suspance?!?
...Sei sempre ottimista Andrea...
XD
Ciao!
BELLO!
PURE IO VOGLIO VIAGGIARE COSi' TANTO!!!
Come si fa?
...mi porti con te?
:) (complimentoni)
Grazie!
magari potessi anch'io viaggiare... ma purtroppo è solo il proposal a viaggiare, mentre io son sempre qui davanti al pc... :-(
va be viaggiamo con la mente...
..berg, puoi viaggiare anche con qualcos'altro!!!!!!!!!!!!!!
oh deve essere periodo,sarà la primavera ma purio sto a fà delle apine antropomorfe...cmq niente plagio, non potete denunziarmi...ho un sacco di testimoni in quel di bordighera che possono confermare che il progetto è nato ad minkiam da quattro scarabocchi del kaz...mettiamola così, se uno dei due divent famoso ha già pronto l'omaggio per l'altro, ne?
Posta un commento