lunedì 13 ottobre 2008

TAAAC!!!

Eccoci alla prima apparizione della serie "ROBA DA RICCHI" ideata da me e dal buon Edo!
Queste strip parleranno del nostro cumendà (un pò Nicheli, un pò Briatore, un pò Naomo) e delle sue manie di grandezza!

L'indirizzo del sito è: http://shockdom.com/open/robadaricchi/

Questa è il primo lavoro semiserio, visto che ci pagheranno a visite... Quindi mi raccomando: visitateci, visitateci, visitateci!
Per ricordarvelo qui a lato ci sarà da oggi il banner con il collegamento al sito!
E mi raccomando ditelo a tutti di farci un salto!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

MINACCIA:quel piccolo Bergamo che saluta in continuazione sta per essere ammazzato. Ti avviso.

Bella l'idea delle storie in cerca d'autore :)

Andrea ha detto...

ok... la minaccia mi fa paura!

Benvenuta mea!!!

Marcello Locatelli ha detto...

Wellalala!
Ho visto le strips e devo dire che sono veramente forti! visitatelo tutti! XD

Andrea ha detto...

Grazie grazie lello!

Anonimo ha detto...

apparizione con una z
copywriter, eh? :-D rotfl

Andrea ha detto...

Mannaggia... questai errori son dovuti dalla fretta di scrivere le idee che c'ho in testa altrimenti le perdo... eheh!!!

Be l'importante è avere tante idee... Poi c'è sempre il correttore ortografico di word! :-)