giovedì 17 luglio 2008

Missing / Scomparso - 2° puntata

Arriva dopo pochi giorni, un aggiornamento! Grazie alle vostre segnalazioni, siamo riusciti prontamente a trovare due dei tre ragazzi scomparsi!

Nella foto qui a lato, potete vedere i nostri due ragazzi (Edo e Gian) al momento del ritrovamento: nel gruppo di soccorso
c'è stata sorpresa nel ritrovarli assieme, infattti i nostri "segugi" avevano seguito la pista del più vecchio dei due, seguendo il pelo che perdeva!

Oltretutto possiamo notare anche la loro di sorpresa.

Le prime parole dei due son state: Gian "è stata una fuga d'amore con il mio maionesino!", mentre Edo "spero che Mags mi perdoni... Edo e Mags 3msc!"


E adesso, parliamo proprio di quest'ultimo ragazzo citato da Edo: Mags!
Anche lui da diverso tempo è scomparso... forse per il dolore causato dalla scomparsa del suo amico Edo, forse proprio alla ricerca di quest'ultimo, il caro giovine da diverso tempo è mancante!
Dopo una fugace apparizione l'8 luglio, ha fatto perdere le sue tracce!
Ci scusiamo per la bassa qualità della foto, in cui possiamo notare anche lo strano abbigliamento del giovine torinese! Molto probabilmente anche tutt'ora si aggira con codesti panni!
Se riuscite a catturarlo abbiatene molta cura, perchè ha una strana salute. Cmq si può capire il suo stato di salute dalla colorazione della pelle: se di un bianco cadaverico, il giovine è in perfetta forma, mentre più si avvicina ad un florido roseo più la morte sopraggiunge.


Infine passiamo ad un'altra storia!
In questa rubrica ci adopereremo, oltre che a ritrovare persone scomparse, anche alla ricerca di pericolosi criminali.
Nella foto seganletica a fianco, potete notare uno dei più terribili esseri del nord-ovest lombardia: il famigerato The Insane Language!
Questo furfante è un simbiota che deve legarsi ad un povero sventurato, collegandosi direttamente al suo cervello (purtoppo piccolo), così da controllarlo.
Potete riconoscerlo dall'incredibile forza e lunghezza, ma anche se rimane rintanata, si trovano dei sintomi sull'Ospite: stupidità accentuata, battute raggelanti, parlare logorroico e strane posture!

Aiutateci a catturarlo, ci sarà un clamoroso premio in denaro... ma state attenti, è micidiale!



In chiusura vorrei di nuovo ricordare il nostro amico ancora scomparso: Slag!
Aiutateci ancora e Slag potrebbe raggiungere gli amici già ritrovati!


4 commenti:

Laura Shirl Putrino ha detto...

ho avvistato il soggetto torinese l'altro giorno, all'ombra del duomo milanese...
era molto spossato, con gli abiti logori e una pelle decisamente troppo abbronzata.
non so se si trovi ancora lì, ma mi ha fatto talmente pena...
aiutatelo ragazzi!

Andrea ha detto...

No!!! povero... Manderò una squadra di recupero!

Macs ha detto...

Ahahahah, questa nuova sezione delle persone scomparse mi fa troppo ridere!! Cmq io sono ritornato, quindi sono da annoverare nell'elenco delle persone ritrovate.

Edo ha detto...

Finalmente Mags è tornato!!!
Ero già preoccupatissimo...
Ma Lello boy invece???
Va bè stiamo anche senza di lui dai...